Domenica 24 Marzo 2019

INTERROTTA LA COLLABORAZIONE TRA CONFCOMMERCIO SICILIA ED IL DIRETTORE SALVATORE SCALISI

Con una lettera inviata dal Dott. Scalisi a Confcommercio Sicilia si conclude il rapporto di collaborazione avviato nel 2013.

pubblicato in Notizie

NOTA STAMPA - MARKETPLACE ON LINE: QUALE GARANZIA SULLA VERIDICITÀ DEI PRODOTTI E SULLA SALUTE DEI CITTADINI??

Concorrenza sleale, contraffazione e abusivismo commerciale sono temi prioritari per le imprese commerciali siciliane. L`abitudine è associare questo fenomeno alla vendita per strada, per lo più effettuata da cittadini extracomunitari, invece si sta rapidamente sviluppando in un fenomeno trasversale legato al web, all`uso dei social network e la vendita a distanza. Un sistema purtroppo difficilmente monitorabile ma che necessità di maggiore attenzione da parte delle autorità preposte.

COMITATO DI SORVEGLIANZA RELATIVO PO FESR 2014/2020

Si è svolto presso il Museo del Mare all`Arsenale di Palermo il Comitato di Sorveglianza relativo al PO Fesr 2014/2020

CONVENZIONE ASSIPAN CONFCOMMERCIO SICILIA/GNVI SPA
Assemblea San Vito Lo Capo AOTOS Confcommercio Trapani
ASSEMBLEA INTERREGIONALE CALABRIA - SICILIA - MESSINA 17 MAGGIO 2013
Convegno dal tema Federalismo: Quali prospettive per la Sicilia.
Messina, Confcommercio Messina: Storie di vita e di commercio- Raccolta di immagini di attività commerciali, ed alt
Premio Nazionale per lInnovazione nei Servizi - edizione 2010
SARACINESCHE ABBASSATE IN CONCOMITANZA DELLE ESEQUIE DI STATO: CONFCOMMERCIO ESPRIME
Convengo Fondo For.Te