Martedì 18 Settembre 2018
NOTIZIE

SARACINESCHE ABBASSATE IN CONCOMITANZA DELLE ESEQUIE DI STATO: CONFCOMMERCIO ESPRIME SOLIDARIETA ALLE VITTIME DELLATTENTATO A KABUL

Confcommercio chiede a tutto il sistema di sospendere le proprie attività in concomitanza delle Esequie di Stato dei nostri militari rimasti uccisi nel tragico attentato terroristico di Kabul, che avranno inizio alle ore 11.00, come segno...

21/09/2009

Confcommercio Imprese per l`Italia desidera esprimere il cordoglio di tutto il sistema associativo, per le vittime della strage di Kabul, promuovendo l`adesione alla Giornata di lutto nazionale, programmata dal Consiglio dei Ministri per oggi, 21 settembre.

Confcommercio chiede a tutto il sistema di sospendere le proprie attività in concomitanza delle Esequie di Stato dei nostri militari rimasti uccisi nel tragico attentato terroristico di Kabul, come segno di solidarietà ai familiari delle vittime e quale segno di condanna verso gli attacchi ai nostri soldati.

Vi invitiamo, pertanto, ad abbassare le saracinesche durante l'orario di svolgimento dei funerali di stato, che si terranno in data odierna con inizio alle ore 11,00.

   Seguici su Facebook