Sabato 18 Agosto 2018
EDITORIALE

COMUNICATO NEO ELETTO PRESIDENTE REGIONALE FRANCESCO PICARELLA

“Questo è un momento importante, c'è molto entusiasmo e tanta soddisfazione. Si tratta di un risultato chiaro e impegnativo perché responsabile”: sono queste le prime parole pronunciate da Francesco Picarella, neo Presidente regionale di Confcommercio Sicilia. “Ora bisogna lavorare - ha proseguito il neo eletto - per rappresentare al meglio le oltre 30mila aziende siciliane con noi associate, che necessitano di un`azione forte di tutela sindacale e di rappresentanza. La mia, è stata un`elezione autentica, che mi dà quell`importante iniezione di fiducia perché avvenuta mediante il voto di 21 delegati su 39, secondo il metodo sancito dallo Statuto regionale, sottoscritto da tutte le Ascom Provinciali. Infine, nel ringraziare tutti i delegati, ribadisco che non farò mancare impegno, dedizione e condivisione, in piena sintonia con le altre territoriali e nel pieno rispetto del mandato conferitoci dalle imprese.

Palermo, 29/05/2018

«Questo è un momento importante, c'è molto entusiasmo e tanta soddisfazione. Si tratta di un risultato chiaro e impegnativo perché responsabile»: sono queste le prime parole pronunciate da Francesco Picarella, neo Presidente regionale di Confcommercio Sicilia.

«Ora bisogna lavorare - ha proseguito il neo eletto - per rappresentare al meglio le oltre 30mila aziende siciliane con noi associate, che necessitano di un'azione forte di tutela sindacale e di rappresentanza.

La mia, è stata un'elezione autentica, che mi dà quell'importante iniezione di fiducia perché avvenuta mediante il voto di 21 delegati su 39, secondo il metodo sancito dallo Statuto regionale, sottoscritto da tutte le Ascom Provinciali.