Domenica 24 Settembre 2017

FONDAZIONE ITS STEVE JOBS, CONFCOMMERCIO E ASSINTEL SICILIA, INSIEME PER L`INNOVAZIONE E LA CRESCITA DEL TERRITORIO.

Si è svolto giovedì 26 febbraio 2015, presso la sede della Fondazione ITS Steve Jobs di Caltagirone l`incontro promosso dalla Confcommercio di Caltagirone con i rappresentanti dell`ASSINTEL Sicilia.

INIZIATIVE   Venerdì, 27 Febbraio 2015

COMUNICATO STAMPA -. ASSEMBLEA ASSINTEL SICILIA

Si è tenuta stamattina l`assemblea dei soci Assintel Sicilia, il sindacato che in seno a Confcommercio Imprese per l`Italia raggruppa le aziende del settore ICT. Il Comitato regionale dell`Associazione Nazionale Imprese ICT e Digitali, di recente costituzione, vede alla guida Emanuele Spampinato che ne è il promotore, affiancato da Giovanni Di Stefano di Palermo e Andrea Tassone di Catania, tutti esperti imprenditori del settore ICT.

INIZIATIVE   Venerdì, 27 Febbraio 2015