CONFERENZA STAMPA

La finanziaria Regionale non piace a Confcommercio. Dura presa di posizione del Presidente di Confcommercio Sicilia, Pietro Agen. Venerdì 20 dicembre alle ore 10.00 presso la sede di Confcommercio Catania via Mandrà 8 a Catania il Presidente della Federazione Regionale del Commercio, dei Servizi, del Turismo, delle Professioni e delle P.M.I di Sicilia spiegherà in conferenza stampa i motivi del suo disappunto.

BILANCIO E FINANZIARIA INDECENTI

Confcommercio Sicilia non esita a definire bilancio e finanziaria indecenti. Rimane la tabella H, rimangono forti i precariati di vario tipo, ci sono fondi perfino per i vigili di Messina ma neppure una parola, un riferimento, uno stanziamento per lo sviluppo! Ci spiegheranno come in queste condizioni potrà mai crescere la Sicilia. L'importante è che non si azzardino a far credere che microcredito e interventi a favore delle aziende indebitate siano più che un palliativo! La verità è una e una sola: le clientele hanno vinto ... e fortuna che questa doveva essere una rivoluzione!