Sabato 23 Settembre 2017
NOTIZIE

CONFCOMMERCIO SICILIA L`ASSEMBLEA GENERALE DOPO DIMISSIONI PRESIDENTE AGEN: “DA OGGI UNA FASE PROGETTUALE PER DARE SPINTA AL CAMBIAMENTO, ALLA POLITICA DAREMO UN PROGRAMMA CHIARO E DEFINITO PER AFFRONTARE LE NUOVE SFIDE” IL VICE PRESIDENTE PACE “TRAGHETTERÀ” L`ASSOCIAZIONE FINO ALLE ELEZIONI IN OTTOBRE

EDITORIALE   Martedì, 25 Luglio 2017

NOMINE PIETRO AGEN E GIUSEPPE PACE

La Giunta di Confcommercio Nazionale ha nominato il Presidente Regionale Pietro Agen, Presidente della Commissione Nazionale per il Mezzogiorno e il Vice Presidente Amministratore Giuseppe Pace Presidente della Commissione per i rapporti con il sistema camerale.

INIZIATIVE   Giovedì, 29 Aprile 2010

CONSIGLIO CONFCOMMERCIO: AGEN VICE PRESIDENTE, TARANTO DIRETTORE GENERALE

Il Consiglio Nazionale di Confcommercio - Impresa per l'Italia ha nominato, su proposta del Presidente Sangalli, i Vice Presidenti.

INIZIATIVE   Martedì, 30 Marzo 2010