CONVEGNO «Diritti e Doveri di Controllori e Controllati: Il caso dei pubblici esercizi»

CONVEGNO «DIRITTI E DOVERI DI CONTROLLORI E CONTROLLATI: IL CASO DEI PUBBLICI ESERCIZI»

FIPE Sicilia, giorno 2 dicembre p.v. alle ore 10,00 terrà presso la Sala convegni dell`Hotel Villa Peretti a Gela in C.da Giardinelli, SS 117 bis Km. 91., un convegno avente per tema: «Diritti e Doveri di Controllori e Controllati: Il caso dei pubblici esercizi»

Convegno dal tema Federalismo: Quali prospettive per la Sicilia.

CONVEGNO DAL TEMA FEDERALISMO: QUALI PROSPETTIVE PER LA SICILIA.

Confcommercio Sicilia, di concerto con il centro studi ISCOT, giorno 7 novembre p.v. alle ore 10,30 nella sala Gialla dell`Assemblea Regionale Siciliana, sita in Piazza del Parlamento, n.1 a Palermo, terrà un Convegno dal tema «Federalismo: Quali prospettive per la Sicilia».

Confcommercio Sicilia chiede alla Regione aiuti per le imprese e sussidi agli studenti

CONFCOMMERCIO SICILIA CHIEDE ALLA REGIONE AIUTI PER LE IMPRESE E SUSSIDI AGLI STUDENTI

Si è svolto a Villa Malfitano un confronto tra la Regione Siciliana e le parti sociali in vista della preparazione della Finanziaria 2010. Il Direttore Regionale di Confcommercio sicilia, Julo Cosentino, ha consegnato alcune proposte a sostegno delle imprese e del tessuto economico siciliano.