Venerdì 24 Novembre 2017

COMUNICATO STAMPA

Confcommercio Sicilia esprime lo stato di disagio per la vicenda che vede interessato Roberto Helg, e richiama tutti i propri dirigenti al rispetto del Codice Etico che costituisce riferimento e guida nell`operato quotidiano Confcommercio Sicilia è vicina al gruppo dirigente palermitano che saprà, con la guida dello Statuto, superare l`impasse. Nel confermare piena fiducia nell`operato della magistratura, Confcommercio Sicilia si costituirà parte civile nel procedimento giudiziario che interesserà Roberto Helg.

INIZIATIVE   Giovedì, 05 Marzo 2015

CCIAA PALERMO: ROBERTO HELG CONFERMATO PRESIDENTE. GUIDERA LA CAMERA DI COMMERCIO NEI PROSSIMI 5 ANNI.

Roberto Helg è stato confermato all`unanimità Presidente della Camera di Commercio di Palermo. L`elezione è avvenuta subito dopo l`insediamento del nuovo Consiglio Camerale, alla presenza dell`Assessore Regionale...

Mercoledì, 11 Maggio 2011