Sabato 26 Maggio 2018

APPROVATA DALL'ARS LA NUOVA LEGGE IN MATERIA DI AIUTI ALLE IMPRESE

E' stato approvata dall'Asseblea Regionale Siciliana il 6 agosto 2009 la nuova legge in materia di aiuti alle imprese.

Venerdì, 04 Settembre 2009

ARS: APPROVATO DDL CAMERE DI COMMERCIO

Fonte: Ansa. La commissione Attività produttive dell'Ars ha approvato all'unanimità il disegno di legge di iniziativa parlamentare che riconosce autonomia funzionale alle Camere di Commercio siciliane...

Mercoledì, 29 Luglio 2009

APPELLO DI CONFCOMMERCIO SICILIA ALL'ARS SUL DDL 119

Confcommercio Sicilia, alla vigilia della ripresa dei lavori d'Aula, ha rivolto un appello ai deputati di maggioranza e di opposizione dell'Assemblea regionale siciliana, affinché si avvii finalmente a consluzione l'iter di approvazione del disegno di legge 119, che tiene bloccati da mesi i fondi del Por 2007-2013 per gli aiuti alle imprese.

INIZIATIVE   Venerdì, 17 Luglio 2009

L'ARS RINVIA. AGEN: "IN AUTUNNO SARÀ TROPPO TARDI"

L'Ars ha deciso di rinviare a dopo le elezioni l'esame del disegno di legge sugli aiuti alle imprese. Per il presidente di Confcommercio Sicilia, Pietro Agen è "un fatto gravissimo. Ci si aspettava che in un momento di crisi l'Assemblea regionale siciliana accantonasse interessi e priorità di tipo elettoralistico e mostrasse con gran senso di responsabilità tutta la sua forza e la sua compattezza".

Mercoledì, 20 Maggio 2009