Confsanità Sicilia, Si riparte...........

CONFSANITÀ SICILIA, SI RIPARTE...........

“Si riparte…..” questo è quanto stato dichiarato dal Presidente di Confsanità Sicilia, Carmelo Graziano che, a seguito dell`incontro tenutosi c/o l`Assessorato della Salute, giorno 24 maggio, durante la quale l`Assessore Regionale, per discutere ed affrontare al meglio le problematiche della specialistica ambulatoriale Esterna, ha istituito sette tavoli sindacali da svolgersi entro il mese di giugno, ha riunito c/o i locali della Confcommercio Sicilia, il Direttivo dell`Associazione maggiormente rappresentativa nel settore della fisiokinesiterapia, radiologia, branca a visite, odontotecnica e analisi cliniche.

Seminari Assessorato Regionale Turismo

SEMINARI ASSESSORATO REGIONALE TURISMO

La Semplificazione Amministrativa per l`avvio e la gestione delle strutture turistico ricettive aperte al pubblico nella Regione Sicilia - Applicazione della normativa relativa alla segnalazione certificata di inizio attività (SCIA) e dello sportello unico per le attività produttive (SUAP)

Agen su tagli a fondo Commercio

AGEN SU TAGLI A FONDO COMMERCIO

“Il Decreto dell'Assessorato Attività Produttive, in Gazzetta Regionale del 16 agosto 2013, con cui il fondo destinato al commercio viene pesantemente decurtato, destinando un terzo delle disponibilita' residue ai territori di Lampedusa, Linosa e alle aree del Messinese colpite nel passato da alluvione, di fatto è come mettere a segno uno scippo a danno delle imprese commerciali”.

ACCORDO QUADRO PER GLI AMMORTIZZATORT SOCIALI IN DEROGA ANNO 2013

ACCORDO QUADRO PER GLI AMMORTIZZATORT SOCIALI IN DEROGA ANNO 2013

E' stato siglato l'Accordo Quadro per gli ammortizzatori sociali in deroga per l'anno 2013 tra le Associazioni regionali datoriali e dei lavoratori ed il Governo della Regione Sicilia. L`accordo definisce i criteri di accesso ed utilizzo degli ammortizzatori sociali in deroga per l`anno 2013.

Distributori di benzina aperti 24 ore

DISTRIBUTORI DI BENZINA APERTI 24 ORE

A seguito dello sciopero degli autotrasportatori l'Assessore Regionale delle Attività Produttive, Dott. Marco Venturi, ha disposto con Decreto n. 647 del 23 gennaio 2012 che fino alle ore 24,00 del 29 gennaio 2012, gli impianti di distribuzione dei carburanti della Sicilia possono esercitare la propria attività anche 24 ore al giorno, in deroga alle disposizioni di cui all`art. 1 del D.A. 597/Gab. Del 15 dicembre 2011.

8 DICEMBRE 2010 E SALDI INVERNALI 2011

8 DICEMBRE 2010 E SALDI INVERNALI 2011

L'Osservatorio regionale per il commercio, presieduto dall'Assessore regionale alle Attivita' Produttive, Dott. Marco Venturi, ha autorizzato la deroga ai tradizionali orari di apertura e chiusura degli esercizi commerciali per tutti i comuni siciliani cui e' stato riconosciuto lo status di "citta' d'arte".

top