Lunedì 16 Luglio 2018

GINO CAMPANELLA NUOVO PRESIDENTE FIAVET SICILIA

Nel corso dell`Assemblea Regionale della Fiavet Sicilia Gino Campanella è stato eletto Presidente Regionale. All`amico Filiberto Manno vanno i ringraziamenti di tutta Confcommercio Sicilia e degli operatori turistici per il contributo dato in questi difficili anni.

INIZIATIVE   Martedì, 13 Gennaio 2015

GINO CAMPANELLA NUOVO PRESIDENTE FIAVET SICILIA

INIZIATIVE   Martedì, 13 Gennaio 2015

FIAVET SICILIA IN FIAVET NAZIONALE

Ieri mattina durante il primo Consiglio Nazionale FIAVET, il Presidente della Fiavet Sicilia, Giuseppe Ciminnisi ha assunto l'incarico di componente di Giunta nazionale, con delega alla lotta all'abusivismo. Al Presidente Ciminnisi, Confcommercio Sicilia esprime sincere congratulazioni e augura un sereno e proficuo lavoro.

FIAVET SICILIA IN FIAVET NAZIONALE

Gentili Presidenti, Gentili Direttori, ieri mattina durante il primo Consiglio Nazionale FIAVET, il Presidente della Fiavet Sicilia, Giuseppe Ciminnisi ha assunto l'incarico di componente di Giunta nazionale, con delega alla lotta all'abusivismo. Al Presidente Ciminnisi, Confcommercio Sicilia esprime sincere congratulazioni e augura un sereno e proficuo lavoro.

FIAVET SICILIA ENTRA IN GIUNTA FIAVET NAZIONALE.