NOTA STAMPA - Marketplace on line: Quale garanzia sulla veridicità dei prodotti e sulla salute dei cittadini??

NOTA STAMPA - MARKETPLACE ON LINE: QUALE GARANZIA SULLA VERIDICITÀ DEI PRODOTTI E SULLA SALUTE DEI CITTADINI??

Concorrenza sleale, contraffazione e abusivismo commerciale sono temi prioritari per le imprese commerciali siciliane. L`abitudine è associare questo fenomeno alla vendita per strada, per lo più effettuata da cittadini extracomunitari, invece si sta rapidamente sviluppando in un fenomeno trasversale legato al web, all`uso dei social network e la vendita a distanza. Un sistema purtroppo difficilmente monitorabile ma che necessità di maggiore attenzione da parte delle autorità preposte.

Fipe Sicilia; ok a controlli ma siano per tutti

FIPE SICILIA; OK A CONTROLLI MA SIANO PER TUTTI

«Non contestiamo e non smentiamo i dati dell'Agenzia delle entrate o della Guardia di Finanza, ci dichiariamo favorevoli ai controlli. Ci dichiariamo contrari alla spettacolarizzazione dei media sui controlli, che trasferiscono nel settore, costituito per la maggior parte di imprenditori corretti e responsabili, un'immagine negativa che mortifica il comparto nei suoi valori".

CONVEGNO «Diritti e Doveri di Controllori e Controllati: Il caso dei pubblici esercizi»

CONVEGNO «DIRITTI E DOVERI DI CONTROLLORI E CONTROLLATI: IL CASO DEI PUBBLICI ESERCIZI»

FIPE Sicilia, giorno 2 dicembre p.v. alle ore 10,00 terrà presso la Sala convegni dell`Hotel Villa Peretti a Gela in C.da Giardinelli, SS 117 bis Km. 91., un convegno avente per tema: «Diritti e Doveri di Controllori e Controllati: Il caso dei pubblici esercizi»