Giovedì 20 Settembre 2018

COMUNICATO NEO ELETTO PRESIDENTE REGIONALE FRANCESCO PICARELLA

“Questo è un momento importante, c'è molto entusiasmo e tanta soddisfazione. Si tratta di un risultato chiaro e impegnativo perché responsabile”: sono queste le prime parole pronunciate da Francesco Picarella, neo Presidente regionale di Confcommercio Sicilia. “Ora bisogna lavorare - ha proseguito il neo eletto - per rappresentare al meglio le oltre 30mila aziende siciliane con noi associate, che necessitano di un`azione forte di tutela sindacale e di rappresentanza. La mia, è stata un`elezione autentica, che mi dà quell`importante iniezione di fiducia perché avvenuta mediante il voto di 21 delegati su 39, secondo il metodo sancito dallo Statuto regionale, sottoscritto da tutte le Ascom Provinciali. Infine, nel ringraziare tutti i delegati, ribadisco che non farò mancare impegno, dedizione e condivisione, in piena sintonia con le altre territoriali e nel pieno rispetto del mandato conferitoci dalle imprese.

EDITORIALE   Martedì, 29 Maggio 2018

NUOVI VERTICI A CONFCOMMERCIO SICILIA

Dopo quasi un anno dalle dimissioni del Presidente Agen, l`Assemblea di Confcommercio Sicilia ha eletto Presidente Regionale

EDITORIALE   Martedì, 29 Maggio 2018

FIAVET SICILIA IN FIAVET NAZIONALE

Ieri mattina durante il primo Consiglio Nazionale FIAVET, il Presidente della Fiavet Sicilia, Giuseppe Ciminnisi ha assunto l'incarico di componente di Giunta nazionale, con delega alla lotta all'abusivismo. Al Presidente Ciminnisi, Confcommercio Sicilia esprime sincere congratulazioni e augura un sereno e proficuo lavoro.

FIAVET SICILIA IN FIAVET NAZIONALE

Gentili Presidenti, Gentili Direttori, ieri mattina durante il primo Consiglio Nazionale FIAVET, il Presidente della Fiavet Sicilia, Giuseppe Ciminnisi ha assunto l'incarico di componente di Giunta nazionale, con delega alla lotta all'abusivismo. Al Presidente Ciminnisi, Confcommercio Sicilia esprime sincere congratulazioni e augura un sereno e proficuo lavoro.

FIAVET SICILIA ENTRA IN GIUNTA FIAVET NAZIONALE.