Lunedì 16 Luglio 2018
NOTIZIE

CONFCOMMERCIO SICILIA L`ASSEMBLEA GENERALE DOPO DIMISSIONI PRESIDENTE AGEN: “DA OGGI UNA FASE PROGETTUALE PER DARE SPINTA AL CAMBIAMENTO, ALLA POLITICA DAREMO UN PROGRAMMA CHIARO E DEFINITO PER AFFRONTARE LE NUOVE SFIDE” IL VICE PRESIDENTE PACE “TRAGHETTERÀ” L`ASSOCIAZIONE FINO ALLE ELEZIONI IN OTTOBRE

EDITORIALE   Martedì, 25 Luglio 2017

NOMINE PIETRO AGEN E GIUSEPPE PACE

La Giunta di Confcommercio Nazionale ha nominato il Presidente Regionale Pietro Agen, Presidente della Commissione Nazionale per il Mezzogiorno e il Vice Presidente Amministratore Giuseppe Pace Presidente della Commissione per i rapporti con il sistema camerale.

INIZIATIVE   Giovedì, 29 Aprile 2010

CONSIGLIO CONFCOMMERCIO: AGEN VICE PRESIDENTE, TARANTO DIRETTORE GENERALE

Il Consiglio Nazionale di Confcommercio - Impresa per l'Italia ha nominato, su proposta del Presidente Sangalli, i Vice Presidenti.

INIZIATIVE   Martedì, 30 Marzo 2010

FIAVET SICILIA IN FIAVET NAZIONALE

Ieri mattina durante il primo Consiglio Nazionale FIAVET, il Presidente della Fiavet Sicilia, Giuseppe Ciminnisi ha assunto l'incarico di componente di Giunta nazionale, con delega alla lotta all'abusivismo. Al Presidente Ciminnisi, Confcommercio Sicilia esprime sincere congratulazioni e augura un sereno e proficuo lavoro.

FIAVET SICILIA IN FIAVET NAZIONALE

Gentili Presidenti, Gentili Direttori, ieri mattina durante il primo Consiglio Nazionale FIAVET, il Presidente della Fiavet Sicilia, Giuseppe Ciminnisi ha assunto l'incarico di componente di Giunta nazionale, con delega alla lotta all'abusivismo. Al Presidente Ciminnisi, Confcommercio Sicilia esprime sincere congratulazioni e augura un sereno e proficuo lavoro.

FIAVET SICILIA ENTRA IN GIUNTA FIAVET NAZIONALE.