Venerdì 24 Novembre 2017

BOTTEGHE DI MESTIERE E DELL`INNOVAZIONE

Italia Lavoro ha pubblicato un Avviso, con scadenza 8 marzo 2016, volto a promuovere il progetto “Botteghe di mestiere e dell`innovazione”.

INIZIATIVE   Martedì, 23 Febbraio 2016

FONDAZIONE ITS STEVE JOBS, CONFCOMMERCIO E ASSINTEL SICILIA, INSIEME PER L`INNOVAZIONE E LA CRESCITA DEL TERRITORIO.

Si è svolto giovedì 26 febbraio 2015, presso la sede della Fondazione ITS Steve Jobs di Caltagirone l`incontro promosso dalla Confcommercio di Caltagirone con i rappresentanti dell`ASSINTEL Sicilia.

INIZIATIVE   Venerdì, 27 Febbraio 2015

PREMIO INNOVAZIONE 2011

Confcommercio - Imprese per l`Italia non ha voluto mancare anche quest`anno l`appuntamento con il «Premio Nazionale per l`Innovazione». La competizione, promossa dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (G.U. n° 136 del 12 giugno 2008) - che ha previsto la Giornata Nazionale dell`Innovazione - e dal Decreto Ministeriale del 4 maggio 2009, mira a valorizzare le migliori capacità innovative e creative delle università, amministrazioni, enti ed imprese dell`industria e del terziario.

INIZIATIVE   Martedì, 01 Marzo 2011

PREMIO NAZIONALE PER LINNOVAZIONE NEI SERVIZI - EDIZIONE 2010

Il Premio Nazionale per l`Innovazione è una delle iniziative promosse dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (G.U. n° 136 del 12 giugno 2008) - che ha previsto la Giornata Nazionale dell`Innovazione - e dal Decreto Ministeriale del 4 maggio 2009

INIZIATIVE   Venerdì, 12 Febbraio 2010