INPS: Voucher per l`acquisto di servizi di baby-sitting

INPS: VOUCHER PER L`ACQUISTO DI SERVIZI DI BABY-SITTING

L`INPS con circolare n.169 del 16 dicembre 2014 ha emanato i criteri e le modalità di utilizzo dei voucher per l`acquisto di servizi di baby sitting o del contributo per fare fronte agli oneri della rete pubblica dei servizi per l`infanzia o dei servizi privati accreditati in alternativa al congedo parentale. Al beneficio possono accedere esclusivamente le madri lavoratrici dipendenti del settore pubblico e privato, oppure iscritte alla gestione separata di cui all`art.2 della L.335/1995 .

Siglato il protocollo d`intesa per la razionalizzazione dei servizi all`utenza tra Confcommercio Sicilia e l`Agenzia delle Entrate Direzione Regionale della Sicilia.

SIGLATO IL PROTOCOLLO D`INTESA PER LA RAZIONALIZZAZIONE DEI SERVIZI ALL`UTENZA TRA CONFCOMMERCIO SICILIA E L`AGENZIA DELLE ENTRATE DIREZIONE REGIONALE DELLA SICILIA.

Il Protocollo d'intesa firmato da Confcommercio Sicilia e dall'Agenzia delle entrate Sicilia ha l'obiettivo di ridurre l'accesso fisico presso gli uffici fiscali tramite l'utilizzo dei canali telematici civis e Pec.

CHIESTO PROROGA AL 30 GIUGNO 2012 PER LE NORME DEGLI ADDETTI AI SERVIZI DI CONTROLLO DELLE ATTIVITA' DI INTRTTENIMENTO E SPETTACOLO IN LUOGHI APERTI AL PUBBLICO O IN PUBBLICI ESERCIZI, I COSIDETTI BUTTAFUORI.

CHIESTO PROROGA AL 30 GIUGNO 2012 PER LE NORME DEGLI ADDETTI AI SERVIZI DI CONTROLLO DELLE ATTIVITA' DI INTRTTENIMENTO E SPETTACOLO IN LUOGHI APERTI AL PUBBLICO O IN PUBBLICI ESERCIZI, I COSIDETTI "BUTTAFUORI".

Il Decreto Ministeriale del 6 ottobre 2009 e successive modifiche, concernente le disposizioni transitorie in materia di corsi di formazione e sulla regolamentazione dell'impiego degli addetti ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi «ex Buttafuori»

Premio Innovazione 2011

PREMIO INNOVAZIONE 2011

Confcommercio - Imprese per l`Italia non ha voluto mancare anche quest`anno l`appuntamento con il «Premio Nazionale per l`Innovazione». La competizione, promossa dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (G.U. n° 136 del 12 giugno 2008) - che ha previsto la Giornata Nazionale dell`Innovazione - e dal Decreto Ministeriale del 4 maggio 2009, mira a valorizzare le migliori capacità innovative e creative delle università, amministrazioni, enti ed imprese dell`industria e del terziario.

Helg al quarto mandato consecutivo guiderà Confcommercio Palermo fino al 2012.

HELG AL QUARTO MANDATO CONSECUTIVO GUIDERÀ CONFCOMMERCIO PALERMO FINO AL 2012.

Sarà ancora una volta Roberto Helg il Presidente di Confcommercio Palermo per i prossimi 4 anni. E' stato eletto stamattina nel corso dell'Assemblea Elettiva della Federazione provinciale dei commercianti, con 898 voti a favore e 54 astenuti (tra questi lo stesso Helg) sul totale di 952.