Lunedì 24 Settembre 2018

CON LA S.C.I.A SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITÀ SEMPLIFICATO L'AVVIO DELL'ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE

Dal primo agosto 2010 la Dichiarazione di inizio attività (D.I.A.) viene sostituita dalla Segnalazione certificata di inizio attività (S.C.I.A.), che permette di avviare una qualunque attività di impresa con un`unica - preventiva - comunicazione in cui si autocertifica il possesso di tutti i requisiti previsti dalle normative di settore.

AREA LEGALE   Lunedì, 13 Settembre 2010

UN SICILIANO ELETTO VICE PRESIDENTE NAZIONALE FIMAA

Nino Nicolosi, agente immobiliare catanese, è stato eletto Vice Presidente Nazionale della FIMAA, la Federazione Italiana Mediatori Agenti d`Affari aderente al Sistema Confcommercio, che rappresenta tutta la categoria dei mediatori: agenti immobiliari, merceologici e creditizi.

Venerdì, 03 Ottobre 2008