CONFCOMMERCIO SICILIA L`ASSEMBLEA GENERALE DOPO DIMISSIONI PRESIDENTE AGEN: “DA OGGI UNA FASE PROGETTUALE PER DARE SPINTA AL CAMBIAMENTO, ALLA POLITICA DAREMO UN PROGRAMMA CHIARO E DEFINITO PER AFFRONTARE LE NUOVE SFIDE” IL VICE PRESIDENTE PACE “TRAGHETTERÀ” L`ASSOCIAZIONE FINO ALLE ELEZIONI IN OTTOBRE

Comunicato stampa -. Assemblea ASSINTEL Sicilia

COMUNICATO STAMPA -. ASSEMBLEA ASSINTEL SICILIA

Si è tenuta stamattina l`assemblea dei soci Assintel Sicilia, il sindacato che in seno a Confcommercio Imprese per l`Italia raggruppa le aziende del settore ICT. Il Comitato regionale dell`Associazione Nazionale Imprese ICT e Digitali, di recente costituzione, vede alla guida Emanuele Spampinato che ne è il promotore, affiancato da Giovanni Di Stefano di Palermo e Andrea Tassone di Catania, tutti esperti imprenditori del settore ICT.

ASSEMBLEA INTERREGIONALE CALABRIA - SICILIA - MESSINA 17 MAGGIO 2013

La confcommercio lancia dal Sud un grande segnale di unita'! Il presidente Sangalli ha oggi la certezza di avere al Sud una grande squadra di imprenditori che non chiedono contributi, che non vogliono privilegi ma che rivendicano sacrosanti diritti. Infrastrutture, Imu sugli immobili aziendali, tarsu, aumenti dell'IVA, nuovi canoni demaniali, trasporti, turismo, ambiente, abusivismo, fisco, solo alcuni dei temi trattati, con una certezza l'Italia non riparte se non decolla il Sud!

Assemblea Confederale: Agen entra in giunta, Sangalli confermato presidente

ASSEMBLEA CONFEDERALE: AGEN ENTRA IN GIUNTA, SANGALLI CONFERMATO PRESIDENTE

L`Assemblea ordinaria di Confcommercio-Imprese per l`Italia, tenutasi a Roma il 4 marzo 2010, per il rinnovo delle cariche ha rieletto per acclamazione Carlo Sangalli alla guida della Confederazione per il quinquennio 2010-2015. Il presidente di Confcommercio Sicilia Pietro Agen entra a far partre della Giunta Confederale che, in base al nuovo statuto, è ora composta da quindici membri.

Appello di Confcommercio Sicilia all'Ars sul ddl 119

APPELLO DI CONFCOMMERCIO SICILIA ALL'ARS SUL DDL 119

Confcommercio Sicilia, alla vigilia della ripresa dei lavori d'Aula, ha rivolto un appello ai deputati di maggioranza e di opposizione dell'Assemblea regionale siciliana, affinché si avvii finalmente a consluzione l'iter di approvazione del disegno di legge 119, che tiene bloccati da mesi i fondi del Por 2007-2013 per gli aiuti alle imprese.

L'Ars rinvia. Agen: In autunno sarà troppo tardi

L'ARS RINVIA. AGEN: "IN AUTUNNO SARÀ TROPPO TARDI"

L'Ars ha deciso di rinviare a dopo le elezioni l'esame del disegno di legge sugli aiuti alle imprese. Per il presidente di Confcommercio Sicilia, Pietro Agen è "un fatto gravissimo. Ci si aspettava che in un momento di crisi l'Assemblea regionale siciliana accantonasse interessi e priorità di tipo elettoralistico e mostrasse con gran senso di responsabilità tutta la sua forza e la sua compattezza".