Sabato 23 Settembre 2017

AVVISO DI VENDITA

E' stato pubblicato l'avviso di procedura competitiva vendita

INIZIATIVE   Venerdì, 17 Marzo 2017

AVVISO FIERE ITB - MITT - BMT 2015 - ASSESSORATO REGIONALE TURISMO

E` stato pubblicato sul sito dell`Assessorato Regionale Turismo Sport e Spettacolo l`Avviso per la partecipazione alla ITB di Berlino, MITT di Mosca e BMT di Napoli.

INIZIATIVE   Mercoledì, 28 Gennaio 2015

AVVISO INAIL

L'Inail finanzia in conto capitale le spese sostenute per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. I destinatari degli incentivi sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura. Fondi a disposizione Con il Bando Isi 2014, l'Inail mette a disposizione 267.427.404 euro per finanziamenti a fondo perduto. I finanziamenti vengono assegnati fino a esaurimento, secondo l`ordine cronologico di arrivo delle domande. Il contributo, pari al 65% dell`investimento, per un massimo di 130.000 euro, viene erogato dopo la verifica tecnico-amministrativa e la realizzazione del progetto. I finanziamenti Isi sono cumulabili con benefici derivanti da interventi pubblici di garanzia sul credito (es. gestiti dal Fondo di garanzia delle Pmi e da Ismea).

INIZIATIVE   Mercoledì, 14 Gennaio 2015