Lunedì 16 Luglio 2018

MOBILITAZIONE NAZIONALE DEL 28 GENNAIO - PIETRO AGEN: «CONFCOMMERCIO SCENDE IN CAMPO»

Il VicePresidente Nazionale Pietro Agen: La manifestazione è il punto di partenza di una azione di stimolo e di confronto che Confcommercio e Rete Imprese per l'Italia intendono avviare a tutti i livelli nei confronti di una politica fino ad oggi incapace di comprendere l'economia

INIZIATIVE   Mercoledì, 16 Gennaio 2013

SALDI: SI PARTE IL 2 GENNAIO 2013

I saldi invernali, così come stabilito dal Decreto dell'Assessore Regionale all'Attività Produttive, ipartiranno mercoledì 2 gennaio 2013 e termineranno venerdi 15 marzo 2013.

INIZIATIVE   Mercoledì, 02 Gennaio 2013

SALDI: SI PARTE IL 2 GENNAIO 2012

Così come stabilito dal Decreto dell'Assessore Regionale all'Attività Produttive, i saldi invernali in Sicilia partiranno lunedì 2 gennaio 2012 e termineranno giovedì 15 marzo 2012.

Martedì, 27 Dicembre 2011

STORIE DI VITA E DI COMMERCIO- RACCOLTA DI IMMAGINI DI ATTIVITÀ COMMERCIALI, ED ALTRO, A MESSINA DAL SECONDO DOPOGUERRA AGLI ANNI SETTANTA

La Confcommercio di Messina, questa mattina, ha presentato durante una conferenza stampa tenutasi nella sala della Consulta presso la Camera di Commercio di Messina, il volume «Storie di vita e di commercio»- Raccolta di immagini di attività commerciali, ed altro, a Messina dal secondo dopoguerra agli anni settanta -. curato curato da : Placido Cardile, Domenico De Pasquale e Guido Campo.

INIZIATIVE   Mercoledì, 05 Gennaio 2011

SALDI: SI PARTE IL 2 GENNAIO 2011

In Sicilia i saldi invernali pertiranno il 2 Gennaio 2011 e termineranno il 15 marzo 2011.

INIZIATIVE   Martedì, 28 Dicembre 2010

IN SICILIA SALDI DAL 2 GENNAIO

Anticipata dalla Regione la data di avvio delle vendite. Confcommercio: «accolte le nostre richieste, un importante traguardo in un momento in cui il commercio ha bisogno di un grande sostegno».

AREA SINDACALE   Mercoledì, 23 Dicembre 2009