Lunedì 16 Luglio 2018

FIPE: Il disegno di legge sugli Home Restaurant è ora all`esame del Senato

EDITORIALE   Martedì, 14 Febbraio 2017

RHS 2016 - RISTORA HOTEL SICILIA

Torna l'edizione di Ristora Hotel Sicilia. Quest'anno la tredicesima edizione di Ristora Hotel Sicilia, la manifestazione fieristica regionale sostenuta da FIPE, Assipan e Federalberghi regionali e dedicata ai settori Ristorazione, Bar, Gelateria, Pasticceria, Panetteria ed in generale agli operatori del mondo HO.RE.CA.

EDITORIALE   Giovedì, 03 Novembre 2016

FIPE SICILIA; OK A CONTROLLI MA SIANO PER TUTTI

«Non contestiamo e non smentiamo i dati dell'Agenzia delle entrate o della Guardia di Finanza, ci dichiariamo favorevoli ai controlli. Ci dichiariamo contrari alla spettacolarizzazione dei media sui controlli, che trasferiscono nel settore, costituito per la maggior parte di imprenditori corretti e responsabili, un'immagine negativa che mortifica il comparto nei suoi valori".

INIZIATIVE   Lunedì, 13 Febbraio 2012

CONVEGNO «DIRITTI E DOVERI DI CONTROLLORI E CONTROLLATI: IL CASO DEI PUBBLICI ESERCIZI»

FIPE Sicilia, giorno 2 dicembre p.v. alle ore 10,00 terrà presso la Sala convegni dell`Hotel Villa Peretti a Gela in C.da Giardinelli, SS 117 bis Km. 91., un convegno avente per tema: «Diritti e Doveri di Controllori e Controllati: Il caso dei pubblici esercizi»

INIZIATIVE   Giovedì, 01 Dicembre 2011

FIPE IN LUTTO PER IL BARISTA DI TAURIANOVA

Antonino Battaglia, il barista colpito domenica scorsa da un colpo di pistola sparato da un quindicenne, non ce l'ha fatta. Per la Fipe gli esercenti sono troppo spesso lasciati al loro destino.

AREA SINDACALE   Mercoledì, 16 Febbraio 2011

RINNOVATI I VERTICI DEL SILB SICILIA

Lo scorso 07 Giugno 2010, il SILB - FIPE Regionale ha rinnovato le proprie cariche sociali. Alla presenza dei Presidenti SILB di Catania, Enna Messina e Ragusa, per acclamazione è stato eletto per il prossimo quadriennio il Presidente Antonio Messina.

AREA SINDACALE   Domenica, 13 Giugno 2010

ANCHE LA FIPE SICILIA ADERISCE ALLA CAMPAGNA «UN PREZZO DA AMICO»

La FIPE Sicilia ha aderito alla campagna promossa dalla FIPE nazionale finalizzata al contenimento dei prezzi nei pubblici esercizi.<

INIZIATIVE   Mercoledì, 29 Ottobre 2008