Domenica 24 Settembre 2017

LEGALITÀ MI PIACE - MOBILITAZIONE NAZIONALE 2015 - COMPILA IL QUESTIONARIO

Manifestazione nazionale #legalitamipiace video promozionale per la presentazione del questionario

INIZIATIVE   Domenica, 20 Settembre 2015

SENZA IMPRESA NON C`È ITALIA. RIPRENDIAMOCI IL FUTURO. IL 18 FEBBRAIO A ROMA MOBILITAZIONE GENERALE DELLE IMPRESE.

“Rete Imprese Italia lancia una grande mobilitazione nel Paese, per chiedere con forza a Governo e Parlamento una svolta urgente di politica economica. La crisi, la crescita allarmante della disoccupazione e una pressione fiscale, locale e nazionale, che anche nel 2014 rimarrà a livelli intollerabili, rischiano di prolungare i loro effetti sulle imprese, già stremate da forti difficoltà, e provocare un ulteriore impoverimento delle famiglie.”

Martedì, 11 Febbraio 2014

IL 18 FEBBRAIO A ROMA MOBILITAZIONE GENERALE DI RETE IMPRESE ITALIA

Confcommercio scende in campo: il 18 Febbraio tutti a Roma per far comprendere, con forza, alla politica che il mondo delle imprese, dei lavoratori autonomi e delle professioni e' stanco di subire in silenzio. Un preciso pacchetto di proposte sara' presentato unitamente alle organizzazioni aderenti a Rete Imprese Italia! E' importante partecipare per far « sentire « al mondo della politica la nostra forza e la nostra decisione!

INIZIATIVE   Venerdì, 17 Gennaio 2014

MOBILITAZIONE NAZIONALE DEL 28 GENNAIO - PIETRO AGEN: «CONFCOMMERCIO SCENDE IN CAMPO»

Il VicePresidente Nazionale Pietro Agen: La manifestazione è il punto di partenza di una azione di stimolo e di confronto che Confcommercio e Rete Imprese per l'Italia intendono avviare a tutti i livelli nei confronti di una politica fino ad oggi incapace di comprendere l'economia

INIZIATIVE   Mercoledì, 16 Gennaio 2013