Lunedì 24 Settembre 2018
NOTIZIE

BANDO DI GARA APERTA PER L`AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE TECNICA ED OPERATIVA DEL POLO LOGISTICO DELL`INTERPORTO DI CATANIA AI SENSI DELL`ART. 164 E SEGG. DEL D.LGS. 50/2016

La Società degli Interporti Siciliani SpA ha emesso il bando per la concessione della gestione tecnica ed operativa del Polo Logistico dell`Interporto di Catania, CIG 6951283C30.

INIZIATIVE   Venerdì, 17 Febbraio 2017

LEGALITÀ MI PIACE CONFCOMMERCIO AGRIGENTO

In occasione della Giornata della Legalità di Confcommercio, l'ASCOM di Agrigento ha programmato per il 22 novembre 2016 un incontro.

INIZIATIVE   Lunedì, 14 Novembre 2016

FIPE SICILIA; OK A CONTROLLI MA SIANO PER TUTTI

«Non contestiamo e non smentiamo i dati dell'Agenzia delle entrate o della Guardia di Finanza, ci dichiariamo favorevoli ai controlli. Ci dichiariamo contrari alla spettacolarizzazione dei media sui controlli, che trasferiscono nel settore, costituito per la maggior parte di imprenditori corretti e responsabili, un'immagine negativa che mortifica il comparto nei suoi valori".

INIZIATIVE   Lunedì, 13 Febbraio 2012

FIAVET SICILIA IN FIAVET NAZIONALE

Gentili Presidenti, Gentili Direttori, ieri mattina durante il primo Consiglio Nazionale FIAVET, il Presidente della Fiavet Sicilia, Giuseppe Ciminnisi ha assunto l'incarico di componente di Giunta nazionale, con delega alla lotta all'abusivismo. Al Presidente Ciminnisi, Confcommercio Sicilia esprime sincere congratulazioni e augura un sereno e proficuo lavoro.

FIAVET SICILIA ENTRA IN GIUNTA FIAVET NAZIONALE.