Sabato 18 Novembre 2017
INIZIATIVE

COMUNICATO STAMPA

Confcommercio Sicilia esprime lo stato di disagio per la vicenda che vede interessato Roberto Helg, e richiama tutti i propri dirigenti al rispetto del Codice Etico che costituisce riferimento e guida nell`operato quotidiano Confcommercio Sicilia è vicina al gruppo dirigente palermitano che saprà, con la guida dello Statuto, superare l`impasse. Nel confermare piena fiducia nell`operato della magistratura, Confcommercio Sicilia si costituirà parte civile nel procedimento giudiziario che interesserà Roberto Helg.

05/03/2015

Confcommercio Sicilia esprime lo stato di disagio per la vicenda che vede interessato Roberto Helg, e richiama tutti i propri dirigenti al rispetto del Codice Etico che costituisce riferimento e guida nell`operato quotidiano

Confcommercio Sicilia è vicina al gruppo dirigente palermitano che saprà, con la guida dello Statuto, superare l`impasse.

Nel confermare piena fiducia nell`operato della magistratura, Confcommercio Sicilia si costituirà parte civile nel procedimento giudiziario che interesserà Roberto Helg.

   Seguici su Facebook