Martedì 18 Settembre 2018

• giovani.imprenditori@confcommerciosicilia.it

Organi
Consiglio Direttivo Regionale

PINO PACE NUOVO PRESIDENTE UNIONCAMERE SICILIA.

Grande soddisfazione di Confcommercio Sicilia per l'elezione di Giuseppe Pace a presidente di Unioncamere Sicilia. Pace è stato eletto dal Consiglio all`unanimità e con scrutinio segreto. A proporlo è stato il presidente della Camera di Commercio di Palermo, Alessandro Albanese, considerata «la grande esperienza di Giuseppe Pace maturata nel sistema camerale e nel mondo delle imprese». Giuseppe Pace, classe 1960, imprenditore nel settore commerciale, è Presidente di Confcommercio e della Camera di Commercio di Trapani e già in passato ha ricoperto il ruolo di vertice di Unioncamere Sicilia.

EDITORIALE   Venerdì, 14 Settembre 2018

CONFCOMMERCIO SICILIA INCONTRA L`ASSESSORE REGIONALE AL TURISMO

Confcommercio Sicilia con la Fiavet SIcilia hanno incontrato l`Assessore Regionale al Turismo Sport e dello Spettacolo Dott. Sandro PAPPALARDO per la presentazione del programma Triennale di Sviluppo Turistico 2029/2020.

EDITORIALE   Mercoledì, 12 Settembre 2018

FRENATA SUI FONDI PO FESR 2014-2020 ALLE IMPRESE

Il Presidente di Confcommercio Sicilia, Francesco Picarella, è intervenuto in merito alla necessità di riunire “Il Comitato di Sorveglianza del Po Fesr”.

EDITORIALE   Martedì, 12 Giugno 2018