Venerdì 29 Maggio 2020

Confcommercio Imprese per l`Italia Catania

Associazione Generale delle Imprese, delle Attività Professionali e del Lavoro Autonomo della provincia di Catania

• Via Mandrà,8 - 95124 - CATANIA
  • 095 7310711
  • catania@confcommercio.it

Fiere di settore, manifestazioni, eventi, spettacoli, un intero comparto in ginocchio. Confcommercio riunisce gli storici imprenditori e punta al rilancio del settore nel dopo Covid 19                                                                  ncio del settore nel dopo Covid 19 Agen, presidente Confcommercio Catania:«Le istanze del comparto le portiamo a Palermo, la politica deve ascoltarci«.

FIERE DI SETTORE, MANIFESTAZIONI, EVENTI, SPETTACOLI, UN INTERO COMPARTO IN GINOCCHIO. CONFCOMMERCIO RIUNISCE GLI STORICI IMPRENDITORI E PUNTA AL RILANCIO DEL SETTORE NEL DOPO COVID 19 NCIO DEL SETTORE NEL DOPO COVID 19 AGEN, PRESIDENTE CONFCOMMERCIO CATANIA:«LE ISTANZE DEL COMPARTO LE PORTIAMO A PALERMO, LA POLITICA DEVE ASCOLTARCI«.

Agen, presidente Confcommercio Catania:"Le istanze del comparto le portiamo a Palermo, la politica deve ascoltarci".