Comunicato stampa del Presidente Confcommercio Sicilia Pietro Agen dopo l`incontro con l`Assessore Regionale all`Economia Luca Bianchi

Come Confcommercio Sicilia non possiamo non manifestare profonda delusione per l`incontro svoltosi ieri a Palermo tra le organizzazioni sindacali e l`Assessore all`Economia Bianchi in rappresentanza del Governo Regionale. L`intera manovra economica predisposta dalla Regione Sicilia non prevede alcun intervento per il rilancio dell`economia dell`isola, quasi si pensasse che ci possa essere sviluppo senza investimenti. Lasciamo aperta un`ultima opportunità al Governo Regionale in attesa di conoscere l`esatto contenuto di una legge collegata per l`imprenditoria che ci auguriamo possa contenere finalmente interventi reali e non dichiarazioni di principio. Nell`attesa la Confcommercio Sicilia procederà nei prossimi giorni alla convocazione della Giunta per individuare le azioni da porre in essere qualora anche questo impegno dovesse essere disatteso. Pietro Agen, Presidente Confcommercio Sicilia

06/03/2014

Come Confcommercio Sicilia non possiamo non manifestare profonda delusione per l`incontro svoltosi ieri a Palermo tra le organizzazioni sindacali e l`Assessore all`Economia Bianchi in rappresentanza del Governo Regionale.

L`intera manovra economica predisposta dalla Regione Sicilia non prevede alcun intervento per il rilancio dell`economia dell`isola, quasi si pensasse che ci possa essere sviluppo senza investimenti.

Lasciamo aperta un`ultima opportunità al Governo Regionale in attesa di conoscere l`esatto contenuto di una legge collegata per l`imprenditoria che ci auguriamo possa contenere finalmente interventi reali e non dichiarazioni di principio.

Nell`attesa la Confcommercio Sicilia procederà nei prossimi giorni alla convocazione della Giunta per individuare le azioni da porre in essere qualora anche questo impegno dovesse essere disatteso.

 Pietro Agen, Presidente Confcommercio Sicilia

top