Helg al quarto mandato consecutivo guiderà Confcommercio Palermo fino al 2012.

Sarà ancora una volta Roberto Helg il Presidente di Confcommercio Palermo per i prossimi 4 anni. E’ stato eletto stamattina nel corso dell’Assemblea Elettiva della Federazione provinciale dei commercianti, con 898 voti a favore e 54 astenuti (tra questi lo stesso Helg) sul totale di 952.
Palermitano, 72 anni, imprenditore del settore articoli da regalo, Presidente della Camera di Commercio di Palermo, Helg è al suo quarto mandato consecutivo, riconfermato con un ampissimo consenso.
La stessa assemblea, su proposta del Presidente Helg, ha eletto i componenti del Consiglio Direttivo con 880 voti a favore, 54 contrari, 18 astenuti sul totale di 952. Questi i componenti del Direttivo: Bianca Barraja, Silvano Barraja, Ignazio Cammalleri, Carmelo Camilleri (membro di diritto), Luca Chinnici, Paolo Ciprì, Patrizia Di Dio (membro di diritto), Antonino Di Liberto, Francesco Flaccovio, Vincenzo Gatto, Luigi Genuardi, Claudio Iozzi, Gianluigi Mangia, Antonino Matranga, Rosanna Montalto, Giuseppe Neri, Sandro Oliveri, Simona Pantaleone (membro di diritto), Gianni Parvis, Giovanni Politi, Vito Rinaudo, Filippo Salvatore Sarcì, Antonino Schillaci, Ernesto Vassallo.
Nella stessa seduta sono stati eletti anche i componenti del Collegio dei Probiviri e del Collegio dei Revisori dei conti.