MENO BUROCRAZIA, PIU’ RISORSE PER IL COMMERCIO E PIU’ TUTELA PER PMI.

Domani 29 maggio 2010 dalle ore 18,00 alle ore 19,00 le piccole e micro imprese aderenti a Confcommercio scioperano.
Alla presenza del Presidente Regionale di Confcommercio Pietro Agen, alle ore 18 gli imprenditori chiuderanno i loro negozi e si dirigeranno da diversi punti della città verso il punto di raccolta previsto al Nodo Grazia.
Parteciperanno delegazioni di imprenditori da GELA-MAZZARINO-MUSSOMELI-SERRADIFALCO e la Federazione Italiana Tabaccai, FIT Confcommercio.
La manifestazione si prefigge di ottenere un credito bancario meno soffocante, una politica di attenzione rivolta verso i centri storici della città, meno burocrazia e più equilibrio del sistema distributivo. Alle 11.00 il Dott. Pietro Agen Presidente di Confcommercio Sicilia terrà una conferenza stampa, alle 16.30 accompagnato dal Presidente e dal Direttivo dell’Ascom di caltanissetta incontreranno i commercianti della Provincia.