CONVEGNO SUL TEMA

“Libertà d’Impresa e ruolo delle Istituzioni” è il tema del convegno che si terrà a Catania venerdì 5 novembre 2010 alle ore 16,00 presso il salone della Camera di Commercio di Catania – salita Cappuccini 1.
I lavori saranno aperti dal Dott. Pietro Agen – Vice Presidente Nazionale Confcommercio Rete Imprese per l’Italia ed interverranno: la Dott.ssa Rosanna Montalto – Vice Presidente Confcommercio Imprese per l’Italia – Palermo, il Dott. Francesco D’Alessandro – Presidente A.N.M. Associazione Nazionale Magistrati sez. Catania, il Dott. Riccardo Galimberti – Presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia – Catania, la Dott.ssa Marisa Acagnino – Presidente sez. civile del Tribunale di Catania e il Dott. Claudio Risicato coordinatore Associazioni Antiracket e antiusura sistema Confcommercio Imprese per l’Italia. Moderatore del dibattito sarà il Dott. Andrea Lodato – giornalista de “la Sicilia”.