Convengo Fondo For.Te

La Fipe Regionale Sicilia e l’Ente Bilaterale Regionale Turismo Siciliano organizzano giorno 08 Aprile 2009 dalle ore 9.30 presso il Grand Hotel Baia Verde, Via Angelo Musco 8/10 95021 Cannizzaro – Acicastello ( Ct ), un incontro sul Fondo Forte.

Come è noto il Fondo Forte, finanziato dalle Imprese aderenti al sistema Confcommercio, interviene a sostegno delle Imprese e dei lavoratori per la formazione continua sia di tipo aziendale che territoriale.

Poiché è in scadenza il prossimo Bando (30 Aprile e 30 Giugno 2009), abbiamo invitato il Vice Direttore del Fondo, Prof. Pietro Gelardi ad illustrare le opportunità che specie in questo periodo sono a disposizione delle Imprese e dei lavoratori del nostro settore.

All’incontro ha altresì dato la propria adesione il Presidente di Confcommercio Sicilia Dott. Piero Agen.