Skip links

GARA BACINO PAPARDO DA MODIFICARE

E’ quanto ha richiesto l’As.F.O.Sicilia ai vertici dell’Assesorato regionale e dell’Ospedale Papardo in relazione alla Gara di Bacino di Cardiologia ed Emodinamica, per oltre 29 milioni di euro, che ha capofila l’A.O. Papardo-Piemonte di messina.
Immediatamente dopo la pubblicazione della gara, l’As.F.O. Sicilia si è immediatamente attivata contestando alcune norme del capitolato speciale, con due telegrammi inviati ai vertici del Papardo e dell’Assessorato alla Sanità.
As.F.O. sicilia, volendo privelleggiare, nella propria azione sindacale e laddove possibile, il confronto costruttivo. La settimana scorsa, con una propria delegazione ha incontrato i vertici del Papardo ai quali ha rappresentato le proprie perplessità sulla gara ed i passaggi per i quali ha chiesto alcune modifiche.
Quanto comunicato verbalmente è
stato a sua volta trasmesso ufficialmente con un documento contenente la richiesta delle modifiche da apportare.
Tale documento è stato contestualmente inviato anche alla Regione ed agli Enti nazionali di controllo dell’efficienza sanitaria. Nell’occasione il presidente di As.F.O. sicilia conferma l’impegno dell’Associazione a mettere in atto tutte le inizitive di natura politico-sindacale e, qualora fosse necessario anche giudiziale, per tutelare il lavoro ed il futuro dei 600 fornitori e dei loro 4.000 addetti.

Ricevi le Notifiche OK Chiudi