Convegno dal tema Federalismo: Quali prospettive per la Sicilia.

Confcommercio Sicilia, di concerto con il centro studi ISCOT, giorno 7 novembre p.v. alle ore 10,30 nella sala Gialla dell`Assemblea Regionale Siciliana, sita in Piazza del Parlamento, n.1 a Palermo, terrà un Convegno dal tema «Federalismo: Quali prospettive per la Sicilia». Relatori del Convegno: L`On.le Enrico La Loggia, Presidente della Commissione Parlamentare per l’attuazione del Federalismo Fiscale, l`On. Leoluca Orlando, Presidente della Commissione Parlamentare sugli Errori in Campo Sanitario e sulle Cause dei Disavanzi Regionali Sanitari, il Prof. Avv. Giovanni Petruzzella e il Dott. Pietro Agen, Presidente Confcommercio Sicilia. Moderatore del dibattito: Avv. Marino Julo Cosentino, Presidente Centro Studi Iscot.
I lavori verranno aperti dall`On.le Francesco Cascio, Presidente ARS.