In Sicilia saldi dal 2 gennaio

La stagione dei saldi in Sicilia inizierà il prossimo 2 gennaio. La decisione è arrivata al termine della riunione tecnica convocata dall`assessore regionale al Commercio, Titti Bufardeci. «Dobbiamo dare atto all`assessore Bufardeci dell`utile e proficua concertazione avviata con le associazioni di categoria e in particolare con Confcommercio. Sul tavolo tecnico sono state portate le esigenze, le attese e le preoccupazioni degli operatori del settore del commercio. Sono state accolte le nostre richieste». Questo il commento del presidente di Confcommercio Sicilia, Pietro Agen, e del coordinatore regionale, Julo Cosentino. «Per la prima volta – hanno aggiunto – il governo regionale ha accolto la richiesta di far anticipare anche le vendite promozionali. Complessivamente è stato raggiunto un importante traguardo, in un momento in cui il commercio ha bisogno di un grande sostegno e di stimoli per ricominciare ad avere fiducia nella ripresa dell`economia».